Concerto di Natale-Banda Baradello

Si è svolta martedì 13 dicembre alle ore 21.00 il consueto Concerto di natale. Come negli anni passati l’evento si è tenuto presso il salone di Villa Olmo a Como. 

L’Associazione Piccola Casa Federico Ozanam in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, Famiglia Comasca e con il patrocinio del Comune di Como  ha organizzato il consueto concerto natalizio con l’esecuzione della Banda Baradello.  Il concerto di natale è occasione per sostenere il costante lavoro dell’Associazione. Aperto a tutta la cittadinanza ha visto una nutrita partecipazione, segno di affetto e vicinanza verso la nostra realtà.

Prima dell’inizio del concerto è stato possibile ricevere materiale informativo sull’ attività e sui servizi offerti dalla Piccola Casa Federico Ozanam. Ratti Flora come ogni anno ha partecipato al concerto di natale offrendo in dono le stelle di natale. Al termine del concerto un lieto momento con brindisi  e auguri natalizi.

La Piccola Casa Federico Ozanam ringrazia la  generosità dei cittadini. Le offerte ricevute saranno utilizzate al solo scopo di: fare del bene. Nel totale rispetto della missione della Nostra Associazione che da più di 80 anni offre sollievo alle persone meno fortunate.

L’occasione ci è gradita per rinnovare i nostri auguri di un felice Natale.