SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ CON UNA DONAZIONE

PUOI DONARE ONLINE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO/DEBITO

Le donazioni sono deducibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi: inviaci un’e-mail a segreteria@ozanamcomo.it per richiedere l’attestato.

In questo modo, ci consentirai anche di ringraziarti per il tuo gesto.

PUOI DONARE ANCHE CON:

PUOI DONARE ANCHE CON

 

BOLLETTINO POSTALE O TELEMATICO

sul Conto Corrente Postale n.18171223

intestato a: Piccola Casa Federico Ozanam ODV

 

BONIFICO BANCARIO

sul Conto Corrente presso Crédit Agricole

IBAN IT97Z0623010920000047617637

intestato a: Piccola Casa Federico Ozanam ODV

 

ASSEGNO NON TRASFERIBILE

da spedire in busta chiusa a:

Piccola Casa Federico Ozanam ODV

Via Enrico Cosenz, 14 – 22100 Como (CO)

 

Ricordati di specificare il tuo nome, cognome e indirizzo nella causale: in questo  modo potremo ringraziarti per il tuo gesto.

Le donazioni sono deducibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi: inviaci un’e-mail a segreteria@ozanamcomo.it per richiedere l’attestato.

Le donazioni in contanti non sono deducibili né detraibili.

Donazioni in memoria

Puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara esprimendo affetto e sostegno ad una realtà che accoglie e si prende cura di chi ha bisogno, come la Piccola Casa Federico Ozanam.

5 per mille

Destinarci il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi è un gesto semplice che non costa nulla: basta firmare nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative” e scrivere nell’apposito spazio il codice fiscale di

Associazione Piccola Casa Federico Ozanam
Cod. Fisc. 80003910132 – P.IVA 02844570131

LASCITI TESTAMENTARI

Fare testamento è un atto di grande responsabilità, con cui tuteli in primo luogo i tuoi legittimi eredi.

Ti consente anche, se lo vuoi, di contribuire a cambiare la vita di chi ha bisogno.  Grandi progetti e importanti opere sono state realizzate grazie alla generosa lungimiranza di tante persone che, con un lascito testamentario o con una donazione in vita, hanno deciso di destinare una parte del proprio patrimonio ad una buona causa.

DONAZIONI AZIENDALI

BIGLIETTI AUGURALI

In occasioni speciali, come il Natale, è possibile scegliere di devolvere la somma prevista per gli omaggi aziendali a sostegno delle iniziative di Ozanam.

Abbiamo realizzato una linea di biglietti augurali che possono essere personalizzati con il nome e il logo dell’azienda e informano i destinatari della scelta di solidarietà operata.

 

CONTRIBUTI IN BENI

Le possono scegliere di donare a Ozanam prodotti e servizi.

Alla nostra mensa servono generi alimentari, al guardaroba capi di vestiario, scarpe, biancheria per la casa, borse e coperte. Alle docce sapone, shampoo, lamette da barba e biancheria intima nuova. Le nostre attività possono inoltre essere supportate in modi diversi, che possiamo pensare e pianificare insieme.
Tutto questo ci permette di rispondere in modo sempre più accurato ai bisogni delle persone che incontriamo e accogliamo.