Consegna assegno progetto “Natale con le palle”

LA PICCOLA CASA FEDERICO OZANAM

BENEFICIARIA DELLA VENDITA DELLE OPERE D’ARTE DEL PROGETTO “NATALE CON LE PALLE”

 La Piccola Casa Federico Ozanam è stata prescelta quale associazione beneficiaria dell’incasso per la vendita delle opere d’arte legate al progetto “Natale con le palle” ideato da Enzo Santambrogio e promosso da Davide De Ascentis.

Giovedì 18 maggio alle ore 18.00 presso il bar Krudo in Piazza Volta verrà consegnato l’assegno dell’incasso al Presidente di Ozanam, Avv. Enrico Fossati. All’interno del bar Krudo di Como e della Genuina di Madesimo è stato allestito, nel mese di dicembre scorso, il primo distributore automatico d’arte a scopo benefico. Nove artisti, con dieci lavori ciascuno per un totale di novanta opere d’arte la cui vendita ha raggiunto l’ammontare di euro 2.000 interamente devoluti alla Piccola Casa Federico Ozanam di Como.

Tramite l’acquisto di un gettone per un valore di euro 30 si è potuto contribuire ad una nobile causa e ricevere una delle novanta opere d’arte realizzate per l’occasione.

Gli artisti che generosamente si sono impegnati nell’iniziativa sono stati: Sergio Beretta, Pablo Bermudez, Marco Brenna, Lorenzo Butti, Francesco Corbetta, Andrea Greco, Lorenzo Guzzini, Fabrizio Musa, Marco Vido.